Convenzioni

Stampae-mailPDF

Sei interessato? Presenta la tua tessera Italia-Asia del 2016.

 

Agenzia viaggi LA MIRAGE

Operativa dal 2001 si avvale della lunga esperienza professionale delle fondatrici nel settore del turismo e della loro passione per i viaggi.
I viaggi culturali sono un suo punto di forza. Organizza gite culturali di gruppo in occasione di mostre ed eventi in Italia nonché tour culturali individuali e di gruppo per qualsiasi destinazione e in particolare per l'Oriente.

Via Pier della Francesca 36, Milano

Per i soci Italia-Asia sconto del 5%  sui prezzi di catalogo dei principali tour operator italiani

 

Bottega del mondo

Il Negozio è suddiviso nei settori della Libreria, degli Articoli Religiosi e della Bottega del Mondo. La libreria propone un'ampia scelta di titoli di tutte le edizioni dedicati a temi di spiritualità, catechesi, animazione e formazione giovanile, esegesi biblica, missione, dialogo interreligioso, attualità del Sud del mondo, educazione alla mondialità

Presso Pime
Via Mosè Bianchi 94

Per i soci Italia-Asia sconto del 10%  su tutti i prodotti (fatta eccezione alcuni articoli religiosi)

 

Hellisbook

Hellisbook è la libreria della Zona Sempione in cui trovare testi classici e contemporanei, libri di autori famosi e sconosciuti. Hellisbook nasce dal un desiderio e da una necessità: leggere come pretesto per perdersi, ritrovarsi e scoprire........

Libreria
Via Losanna 6

Per i soci Italia-Asia sconto del  10% sui libri

 

Crespi bonsai

Crespi Bonsai comincia ad importare bonsai alla fine degli anni Settanta, quando in Europa quest’arte affascinante era ancora praticamene sconosciuta, facendo della propria sede di Parabiago (Mi), ad una ventina di km da Milano, il primo centro italiano specializzato nei bonsai.

S.S. Sempione 37, Parabiago

Via Boccaccio 4, Milano

Per i soci Italia-Asia sconto del 10% su quasi tutti i prodotti ad esclusione di prodotti già in promozione, attrezzi Masakuni, cataloghi Kokufu, esemplari e vasi da collezione.

 

Anabasi

Laboratorio permanente sulle Arti orientali, che si avvale di un corpo insegnante altamente qualificato e che proporrà ogni trimestre esclusivi corsi e stage di danza, musica, canto e cultura. Il Laboratorio permanente ha due principali direttrici d’interesse:

  • Da un lato, intende promuovere la conoscenza interdisciplinare delle arti e delle culture orientali, con una particolare attenzione all’ambito indiano, offrendo variegate e approfondite occasioni di ricerca a tutti coloro che si dedicano all’intersezione fra arte, spiritualità ed estetica.
  • Dall’altro, mira alla formazione di artisti professionisti, mediante programmi di studio pluriennali.

Via Casale 3/a Milano

Per i soci Italia-Asia sconto del 30% sui corsi ed eventi.

 

ASD Honbu dōjō Milano

L’Hondu Dōjō ha rappresentato, per la S.K.I. – I., un’esperienza del tutto particolare. Sin dall’inizio è stata concepita come il Dōjō del M° Miura, una specie di “laboratorio” in cui il Maestro studiava e sperimentava le tecniche che, poi, venivano trasmesse a tutti gli allievi nel corso delle attività federali della S.K.I. – I.
A partire dal settembre 2010, pur mantenendo la tradizione che vuole che la palestra sia sempre il punto di riferimento del M° Miura, i corsi sono gestiti da alcuni Suoi allievi diretti.
Pertanto accanto agli spazi in cui è possibile continuare lo studio di perfezionamento direttamente con il Maestro, quando i Suoi impegni nazionali ed internazionali non lo tengono lontano, si svolgono corsi per adulti e bambini nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 18.00 alle ore 21.00.
I corsi si articolano attraverso l’apprendimento di quelli che sono i tre elementi base dell’insegnamento.

Via Salvatore Pianell 21
20125 Milano

Per i soci di italia-Asia, sconto del 10% sui corsi

 

URAKASUMI DOJO

URAKASUMI DOJO è il centro per la diffusione dell’Aikido e della cultura marziale giapponese direttamente collegato al quartier generale di Tokyo “Aikikai Hombu Dojo” con lo shihan YASUNO Masatoshi 8° dan tramite il M° PALEARI Ennio 4° dan.
L’Aikido è un sistema che consiste in una serie di tecniche dalle svariate applicazioni. Esso sfrutta a proprio favore, “integrandole”, le forze già esistenti in natura (gravità, forza centrifuga, forza centripeta, etc.) e la forza stessa dell’avversario, neutralizzandone la manifestazione. L’Aikido è studiato nei corpi speciali di polizia in vari paesi del mondo per la sua efficacia ma anche per il suo aspetto non violento, finalizzato al controllo di uno o più avversari e non al loro danneggiamento.

Via Salvatore Pianell 21
20125 Milano

Per i soci di italia-Asia, sconto del 20% sulla quota associativa che permetterà di partecipare alle seguenti attività:

  • Corso di Aikido
  • Corso di Aikido per Banbini e Ragazzi
  • Corso di Aikiken(spada) e Aikijo(bastone)
  • Introduzione alla pratica dello Zazen